ok.....allora ora riassumiamo al situazione....servono pareri sinceri e decisi......... vado dietro a uno da mesi ormai....qst prima t'illude poi capisci k di te (forse) nn se ne frega nnt.......gli ho dtt k dovevo parlargli e ha anke accettato...allora xkè nn ti fai vivo!?!??!!??!?!!?' io DEVO sapere...se qst nn se ne frega nnt...ma k cavolo mi guarda cm n'ebete....k poi è qll k è.....uff io mi sono stancata... xciò...ora dilemma....k faccio!??!?! ho conosciuto riccardo bello simpatico gentile educato...è tutto lui...è la fine del mondo ql ragazzo..nn posso ankora pensare a qll'idiota....xciò ora k inizio a conoscerlo meglio se mi piace cm persona parlo cn ale evedo k dice......nn m'interessa x tel o in faccia,fatto sta k se si decide a stare cn me è bene senò vada pure a f****** e mi tengo tnt bellina a riccardino mio...k è 100000000 mila volte meglio...peccato k l'amore rende ciechi...ma k se ne frega!!!!!!!!!!! saprà farmelo dimenticare ..............male k va vado a rimpinzarmi di nutella sotto il ponte brizzi con le lumachine.... faccio bene!?!?!??!!??!!?
Group: Administrator Posts: 5901 Location: San Siro, Curva Nord.
Status:
la duda ma ancora ci stai a pensare??????? ke te ne frega, escitene e goditi riccardo tuo, stai ancora a capire se ci dv parlare oppure no, ke ti frega, ormai hai un modo migliore x trascorrere il tempo, invece di trastullarti cn ki nn ti merita!!!!
♥__quando all'improvviso scorre tutto tranne il tempo * (waitin' for november 18th) - lovelove
noooo poverino .....un cojons ci sta ed è alessandro...anzi no diciamocela tutta...sono io!!!!!!!!!!!!!! ma mo k vedo ale svisto k dirà di no lo manderò a ql paese e me ne andrò via da Gibbi ahahahahah poverino!!!!!!! cm sono bastarda....a detto di je Gibbi è contento!!
we do' rich nn ti ha ftt prp nnt...se tu dici i fatti tuoi in giro x il mondo è naturale k gli altri nn si fanno problemi a raccontarli a kiunque!(esperienza personale). qUINDI FREGATENE ALTAMENTE DI TUTTI, NN GIUNGERE A CONCLUSIONI AFFRETTATE E PENSA A RICCARDOOO!!! kissolo